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OS1 CRM Evolution

Per la gestione della Customer Relationship Management Gea Software si avvale di una soluzione denominata “OS1 CRM-Evolution”, che ha la caratteristica di essere integrata nella propria base dati: da tale integrazione ne deriva il valore aggiunto.
La soluzione proposta può essere adottata facilmente da aziende di piccole e medie dimensioni che potranno contare su un completo strumento di crescita .

Caratteristiche Generali

CRM-E è un insieme di componenti pensati per gestire le relazioni con i clienti e fornitori, offre una copertura completa delle esigenze di business delle organizzazioni e si basa su un sistema modulare, con la possibilità di una attivazione progressiva, per il massimo beneficio sia nella suddivisione dell’investimento che nella garanzia di evoluzione.

CRM-E coinvolge ed integra in un’unica visione tutti i settori, dal marketing alle vendite, all’assistenza clienti, all’amministrazione, al fine di curare le relazioni con i clienti per mantenerli e fidelizzarli ma anche con i fornitori per verificare le offerte e valutare le migliori opportunità.

CRM-E permette di realizzare un rapporto personalizzato con ogni cliente grazie alle capacità di gestione delle attività commerciali, al monitoraggio della soddisfazione del cliente, al miglioramento dell’efficienza dei servizi di supporto, all’interazione digitale, alla distribuzione immediata di contenuti personalizzati, alla capacità di analisi dei trend e simulazione di scenari competitivi.

CRM-E nasce per soddisfare e rispondere alle esigenze sollevate dalle aziende per organizzare questa area con strumenti facili e intuitivi e che permettano nel più breve tempo e a costi contenuti di essere operativi.

Gestione Attività

Le anagrafiche rivestono un ruolo chiave nell’intera applicazione integrandosi con le informazioni del gestionale classico, aggiungendo una serie di campi e tabelle molto articolati, che al fine di permettere definizioni complete e profilazioni dettagliate. Queste informazioni sono comuni a tutte le tipologie di anagrafiche previste dal gestionale OS1 (Clienti / Fornitori / Prospect), introducendo anche un livello superiore definito come “Lead”, tipico dell’ambiente CRM.

Movimentazione Attività

Con le funzioni di Movimentazione Attività, vengono registrate tutte le attività/relazioni avvenute tra l’azienda e i singoli nominativi. Le attività sono le azioni che l’utente, o un gruppo di utenti, devono svolgere abitualmente, queste azioni sono definite tramite specifiche e dettagliate causali di movimentazione suddivise per tipologia o natura, con la possibilità di raggruppare una serie di azioni in vere e proprie pratiche.
Le attività sono rintracciabili tramite una serie di analisi generali o più rapidamente tramite un To-Do (cose da fare), in grado di mettere in evidenza le attività, specificando una serie di informazioni nonché lo stato di ciascuna di esse.

Funzioni Massive

Con le Funzioni Massive è possibile effettuare operazioni di contatto sui nominativi attraverso una serie di efficaci canali di comunicazione.
Una serie di strumenti permettono la preparazione e manutenzione delle liste di nominativi oggetti per azioni commerciali o altre iniziative, con possibilità di stampe, invii tramite email o fax e generazione delle singole attività.
E’ prevista anche un’esportazione dati verso i più diffusi programmi di terze parti specifici per invii massivi.

Agenti

Tramite una serie di configurazioni facilmente gestibili dagli utenti autorizzati, è possibile abilitare la procedura ai singoli agenti o a gruppi di agenti.
Gli utenti di questo tipo (utenti-agenti) avranno la possibilità di effettuare le stesse operazioni degli utenti classici, ma avendo accesso solo ai propri nominativi (clienti) e non su tutto il parco clienti aziendali.

Maggiori informazioni su OS1 CRM Evolution

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